Incidente stradale nella mattinata di domenica lungo la A1, in direzione sud, all’altezza del chilometro 457 vicino a Orvieto. Due auto sono venute a contatto per motivi ancora da definire. Il bilancio per fortuna non è grave: quattro persone coinvolte di cui soltanto una ragazza trasportata in ospedale, in condizioni non gravi. Sul posto per i rilievi tre pattuglie della polizia stradale di Orvieto. Sul posto anche i vigili del fuoco del comando di Orvieto, insieme agli operatori del 118. L’autostrada, contrariamente a quanto appreso in precedenza, non è mai stata chiusa.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.