L'ospedale di Perugia (©Fabrizio Troccoli)

di En.Ber.

È in programma per oggi pomeriggio – se ne occuperanno il medico legale Massimo Lancia e la dottoressa Paola Melai – l’autopsia di Zaim Jacaj, l’operaio albanese di 56 anni morto lunedì a seguito di un incidente sul lavoro avvenuto ad Ospedalicchio. La Procura della Repubblica di Perugia ha iscritto nel registro degli indagati, con l’accusa di omicidio colposo, l’imprenditore datore di lavoro dell’uomo albanese che viveva in Umbria da una ventina d’anni. Stando a una prima ricostruzione la vittima è caduta da una scala precipitando un’altezza di circa tre metri mentre svolgeva alcuni lavori in un esercizio commerciale poco lontano da Bastia Umbra. Nove i familiari indicati tra le persone offese negli atti del pm.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.