Carabinieri in azione (foto Fabrizi)

E’ scomparso il 16 dicembre e da allora di lui non si hanno più tracce. E’ Massimo Racalbuto, autore dell’omicidio di sua moglie nel 2002 a Tuoro sul Trasimeno.

Alcuni particolari L’inquietudine o la difficoltà a rimettersi in careggiata, non è ancora chiaro cosa si nasconda dietro il gesto di Racalbuto, ormai da tempo trasferito a Valfabbrica, dove, dopo avere scontato la pena per l’omicidio della moglie, noto alle cronacche come l’omicidio della sposa, per il fatto che fu trovata vestita con l’abito da matrimonio, aveva provato a rimettersi in gioco lavorando nell’edilizia. I carabinieri di Assisi confermano la notizia anche se per i particolari si rimanda a una lettera che l’uomo ha lasciato ad un amico e che è al vaglio degli inquirenti che hanno diramato le informazioni per mettersi sulle sue tracce. Nessuna ipotesi è esclusa al momento, compresa quella di un semplice allontanamento.

 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.