(foto di Rene Böhmer su Unsplah)

Aveva il divieto di avvicinamento alla sua ex moglie, ma nonostante ciò si è presentato nel palazzo dove abitava la donna. Scatta la chiamata alle forze dell’ordine: l’uomo è stato bloccato per le scale ed arrestato.

Scatta l’arresto A lanciare l’allarme è stata la stessa donna che ha contattato i militari chiedendo aiuto perché il
suo ex marito, già sottoposto alla misura cautelare personale del divieto di avvicinamento per i continui maltrattamenti, lesioni e minacce di morte, si era introdotto nel suo palazzo per raggiungere la porta dell’appartamento. Giunti sul posto, i carabinieri hanno trovato l’uomo, un ternano di 40 anni (C.C. le sue iniziali), ancora all’interno dell’immobile mentre stava salendo le scale e lo hanno arrestato in flagranza di reato per violazione dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla parte offesa. Della vicenda è stata immediatamente informato il sostituto procuratore di turno, che ha disposto che l’arrestato venisse tradotto in carcere, in attesa di ulteriori disposizioni.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.