Non avrebbe dovuto riavvicinarsi alla casa familiare e, invece, l’ha fatto. Per questa ragione, il giudice, ha rafforzato la misura cautelare nei suoi confronti, passandola dal divieto di avvicinamento agli arresti domiciliari. Protagonista è un 42enne e, i fatti, si sono verificati a Spoleto. L’uomo, violento, era stato allontanato per essere considerato responsabile di atti persecutori. A metà giugno ha violato il divieto, non resistendo all’imperativo, di lasciare in pace la sua ex compagna, di smettere cioè di tormentarla e di spaventarla. Se viola i domiciliari, rischia il carcere. L’uomo è accusato anche di violazione di domicilio, danneggiamenti e reati legati alla droga.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.