Arrestato in flagranza di reato e ora agli arresti domiciliari un 36enne. A Terni nella casa della madre nascondeva un chilo di cocaina purissima. Le indagini delle forze dell’ordine sono scattate a seguito di altri due arresti per spaccio, al fine di individuare tutti gli altri soggetti coinvolti nel giro.

Droga Un insolito via vai ha insospettito le forze dell’ordine già sulle tracce dell’uomo. In casa della madre, a Terni, c’erano persone che andavano e venivano tutti i giorni. Lo scorso sabato è partita un’accurata perquisizione dell’abitazione, dove è stato rinvenuto un panetto di cocaina purissima. L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.