Addio allo chef Luka Cifci, il ventitreenne morto all’alba di venerdì scorso sulla Pievaiola, all’altezza di Castel del Piano (Perugia). La Procura di Perugia, che coordina le indagini per omicidio stradale a carico dell’amico ventiquattrenne che era al volante dell’Alfa 147, ha restituito la salma del giovane di Castiglione del Lago dopo aver eseguito l’autopsia, che ha confermato come il decesso sia stato stato dovuto ai gravissimi politraumi riportati nello schianto, in particolare al capo. Mamma Marcela, sconvolta da un dolore indicibile, darà un ultimo bacio al suo unico figlio giovedì pomeriggio alle 15 nel cimitero di Castiglione del Lago, dove verrà sepolto Luka. Tuttavia, per permettere anche ai tantissimi amici del giovane, che in queste ore le si sono stretti intorno, di salutare il loro amico chef, la mamma ha deciso di far celebrare una messa in suo ricordo l’indomani, ovvero il 21 ottobre alle 21 nelle chiesa di Castiglione del Lago.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.