di C.F.

Travolto dall’albero che stava tagliando. Così è morto giovedì mattina, intorno alle 11, un uomo di 70 anni di Città di Castello. L’incidente è avvenuto nella zona di Fabbrecce.

Stando a una prima ricostruzione, il pensionato sarebbe deceduto in un terreno di sua proprietà, che aveva raggiunto per eseguire una serie di interventi di potatura. Durante uno di questi, probabilmente a causa di un’errata valutazione della traiettoria di caduta di un grosso tronco, l’uomo è stato centrato in pieno dall’arbusto che aveva appena tagliato e ha perso la vita. Immediatamente è scattata la richiesta di intervento al 118, intervenuto sul posto con l’elisoccorso: il personale sanitario a bordo, però, una volta raggiunto il terreno non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.