Cristina Maccabei, 45 anni, di Trevi, è la donna morta sabato alla stazione di Porto d’Ascoli (Ascoli Piceno) dove sabato è stata investita da un treno merci che trasportava furgoni Fiat prodotti nello stabilimento di Termoli (Campobasso). Inutili i tentativi di frenata del macchinista, che pure viaggiava a velocità moderata, per evitare l’impatto con la donna che era sui binari, travolta e deceduta sul colpo. La notizia è riportata dal Resto del Carlino.

Al termine degli accertamenti compiuti dagli investigatori sono state formulate due ipotesi: la prima è il gesto volontario che la donna potrebbe aver compiuto in stazione per togliersi la vita, l’altra è la tragica fatalità. Sì, perché sulla banchina ferroviaria è stato ritrovato un trasportino per animali e un guinzaglio e il timore degli investigatori è che l’animale possa essere scappato e la vittima nel tentativo di recuperarlo possa essere scesa sui binari, dove poi è stata travolta. Le forze dell’ordine hanno cercato l’animale in tutta l’area, senza però trovarne traccia.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.