Muore a 33 anni per un incidente in motocicletta. Dramma domenica mattina tra Preci e Visso, nel cuore della Valnerina terremotata, dove ha perso la vita un giovane marchigiano residente a San Severino Marche. La vittima si chiamava Moreno Castelletti e stava viaggiando verso Visso, a bordo di una Suzuki Rg 500, in compagnia di altri due motociclisti. In base a una prima ricostruzione, il centauro avrebbe autonomamente perso il controllo del mezzo e sarebbe caduto a terra, andando poi a impattare contro il guardrail all’altezza di Casali Belforte. Inutili i soccorsi prestati dai sanitari del 118 che, considerata la zona, avevano anche richiesto l’intervento dell’elisoccorso.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.