di En.Ber. 

Sono in corso indagini da parte della Procura della Repubblica di Perugia sulla morte del giovane 21enne deceduto a San Sisto. Una morte avvolta da tante, troppe ombre, che solamente l’autopsia che svolgerà il medico legale Sergio Scalise Pantuso riuscirà a risolvere. Gli esami tossicologici potrebbero confermare i sospetti legati a una morte per overdose di droga. Ad avvisare i soccorsi sono stati i nonni della vittima: purtroppo i medici e gli infermieri non hanno potuto fare niente. Al vaglio degli investigatori le ultime frequentazioni e gli ultimi contatti della vittima. 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.