Un'ambulanza (foto archivio Fabrizi)

Donna investita da un motociclista. Incidente venerdì mattina in via Di Vittorio a Terni, zona Cospea, dove un settantenne in sella a una Bmw ha travolto una donna di 44 anni all’altezza di Paccara e sul lato opposto. Sia l’uomo che la donna sono stati soccorsi dagli operatori del 118, intervenuti sul posto, contrariamente a quanto riportato in un primo momento quando è emerso che fosse solo una la persona rimasta ferita. La ricostruzione dell’incidente è al vaglio della polizia municipale, intervenuta sul posto per tutti i rilievi del caso. In base a quanto risulta da verifiche coi sanitari ad avere la peggio è stato il settantenne. La donna investita, infatti, è già stata dimessa con una prognosi di pochi giorni, mentre l’uomo in moto, venerdì pomeriggio, risultava ancora in Medicina d’urgenza per trauma cranico e con una prognosi di una ventina di giorni.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.