Finisce in comunità, come disposto dal giudice del Tribunale dei minori di Perugia, il giovane che la sera del 2 agosto scorso era stato denunciato per spaccio, dalle forze dell’ordine, a seguito di un controllo antidroga.

Spaccio di droga Il ragazzo era insieme ad altri, già noti agli uomini in divisa, e quando è stato fermato ha dichiarato di avere delle dosi di ketamina in casa; nell’abitazione, in effetti, quella stessa sera, erano state trovate 37 bag di ketamina e 11 dosi di cocaina sul tavolo, per un totale di circa 12 grammi. Il minore, già denunciato in precedenza per lo stesso reato, era stato quindi nuovamente deferito per detenzione ai fini di spaccio. A seguito di questa ultima denuncia, il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Perugia, Flaminio Monteleone, ha richiesto ed ottenuto la misura cautelare del collocamento in comunità per il minore.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.