Un portafogli

Stava facendo colazione con la moglie all’interno di un bar nella periferia di Perugia ma mentre pagava e portava i caffè al tavolo ha appoggiato il portafoglio sul bancone del bar per avere le man libere; della leggerezza dell’anziano ne avrebbe però approfittato un altro cliente del bar. Solo più tardi, quando il derubato si è allontanato dal bar, si è accorto che non aveva più con sé il portafogli contenente 500 euro prelevati per fare un regalo ai nipotini. Le forze dell’ordine sono risalite all’autore del furto attraverso le immagini delle telecamere di sorveglianza del locale: è scattata la denuncia per furto aggravato.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.