Un uomo con un coltello (foto archivio Umbria24)

Sono rissa aggravata e lesioni personali aggravate le accuse a carico di due persone arrestate nelle scorse ore a Perugia. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, domenica notte mentre erano impegnati in alcuni controlli i poliziotti hanno notato una rissa nella zona di piazza del Bacio, a Fontivegge. Viste le divise, alcune persone si sono date alla fuga: un 25enne della Guinea con precedenti, però, è stato fermato ed è stato lui a raccontare che il suo aggressore era fuggito armato di coltello verso via Canali.

Arrestati L’uomo, rintracciato alcune ore dopo anche grazie alle immagini di videosorveglianza e poi arrestato, è risultato poi essere un 22enne tunisino, anche lui con precedenti. Il 25enne è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso per alcune ferite al volto e alla mano. Subito dopo è stato arrestato. Nelle prossime ore andranno avanti le indagini per identificare tutte le altre persone coinvolte nella rissa.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.