Le forze dell’ordine a Magione hanno arrestato un 25enne di origini albanesi, sorpreso con sei dosi di cocaina e 160 euro in contanti, ritenuti frutto dell’attività di spaccio. L’uomo, alla guida di un’auto a noleggio, si trovava a Torricella quando, alla vista della pattuglia, ha cercato di eludere il controllo con manovre pericolose. Dopo un breve inseguimento fino a San Feliciano, il 25enne ha tentato di disfarsi della droga gettandola dal finestrino, ma i militari l’hanno recuperata.

I fatti Durante la perquisizione, i militari hanno sequestrato anche un cellulare. Dopo l’arresto, il giovane è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del comando provinciale di Perugia. Giudicato per direttissima, è stato condannato a otto mesi di reclusione e a una multa di 800 euro per detenzione ai fini di spaccio.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.