Polizia in centro storico (foto F.Troccoli)

E’ da poco passata la mezzanotte di domenica quando da un appartamento del centro storico di Perugia vola una bottiglia e un sacchetto della spazzatura.

La ricostruzione A lanciare l’allarme sono alcuni vicini. La polizia giunta sul posto non trova che i frammenti di vetro sul marciapiede. Ma indagando risalgono all’appartamento. All’interno ci trovano un ragazzo e una ragazza. In un primo momento entrambi smentiscono tutto. Ma dopo sarà il ragazzo a raccontare che è stata la compagna. Ha detto che non si è controllata mentre litigava al telefono con il suo ex. Si è beccata una denuncia ed è risultata avere precedenti di polizia.

 

 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.