Incidente di caccia fatale per un uomo classe 1966 nella giornata di domenica nei boschi di Macchie nell’Amerino. L’uomo, secondo le prime ricostruzioni, è stato raggiunto da un colpo di fucile alle gambe. Sul posto i Carabinieri e gli operatori del 118. L’uomo è stato inizialmente soccorso da altre persone sul posto, ma all’arrivo i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Si indaga per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Il magistrato di turno è la dottoressa Neri.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.