Vigili del fuoco a lavoro foto generica

‘E’ andata a fuoco la cucina’, l’allarme è scattato mercoledì mattina e ha raggiunto i vigili del fuoco. Si tratta dell’abitazione di una anziana donna ad Assisi, precisamente in località Capo d’Acqua in via Romana. C’è apprensione perchè all’interno dell’abitazione vive un’anziana. Raggiungono l’abitazione colpita dall’incendio sia i vigili del fuoco del distaccamento di Assisi che le forze dell’ordine e gli operatori del 118. Si apprende che l’anziana donna risulta intossicata. Sono andati a fuoco alcuni mobili all’interno dell’abitazione. Si indaga per ricostruire le dinamiche di quanto accaduto.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.