Polizia in azione a Orvieto

Il cane antidroga gli trova poca marijuana in auto, ma in casa ne nasconde tre etti. E’ già stato condannato per direttissima a 11 mesi di reclusione e a 2.700 euro di multa, il quarantenne romano fermato dalla polizia di Orvieto durante un controllo. Con gli agenti c’era Jamil, il segugio che ha rinvenuto il piccolo involucro di cellophane nascosto nell’abitacolo e fatto scattare gli accertamenti successivi. Gli uomini della squadra anticrimine di Orvieto hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione dell’uomo, residente a Bolsena (Viterbo). Qui sono stati rinvenuti circa 300 grammi di erba e due bilancini di precisione. Il quarantenne è stato arrestato e processato venerdì mattina ed è stato condannato. Sempre col cane antidroga Jamil un trentenne orvietano è stato trovato in possesso di una modesta quantità di marijuana ed è stato segnalato alla prefettura di Terni come assuntore di sostanze stupefacenti.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.