Controlli a tappeto anche nell’Orvietano, quattro persone multate. E’ il bilancio dell’attività dei carabinieri del comando di Orvieto durante le festività pasquali. I militari hanno impiegato 114 militari in 57 servizi esterni di pattuglia nella giurisdizione che abbraccia i comuni di Orvieto, Fabro, Montegabbione, San Venanzo, Monteleone d’Orvieto, Ficulle, Baschi, Porano, Castelgiorgio, Castelviscardo ed Allerona. Eseguiti 119 posti di controllo, controllate 149 vetture e accertamenti su 198 persone, nonché su 29 negozi. In totale quattro le persone sanzionate amministrativamente per irregolarità nelle normativa sul covid-19, tutte nei confronti di persone che circolavano oltre le 22 senza un giustificato motivo.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.