Secondo l’accusa non si era rassegnato alla fine della loro storia. Per questo per mesi avrebbe insistito con la ex fidanzata con telefonate, messaggi e pedinamenti. Tanto da trasformarsi in un incubo per la donna che alla fine ha deciso di sporgere denuncia. Lunedì il gup Luca Semeraro ha rinviato a giudizio un uomo di Gubbio difeso dall’avvocato Fabio Antonioli su richiesta del pm Giuseppe Petrazzini. La presunta vittima invece si è costituita parte civile con l’avvocato Luigi Santioni.

