Currently set to Index
Currently set to Follow
lunedì 17 maggio - Aggiornato alle 23:18

Gubbio, si ribalta col furgone in una scarpata. Un altro incidente a Foligno

Entrambi i conducenti sono rimasti feriti e trasportati negli ospedali più vicini

Perde il controllo del furgone e si ribalta più volte in una scarpata a lato della carreggiata. Un uomo è rimasto ferito in un incidente stradale verificatosi martedì mattina a Carbonesca (Gubbio) dove non sarebbero rimasti coinvolti altri veicoli.

Si ribalta col furgone a Gubbio Il conducente, per cause in corso d’accertamento da parte dei carabinieri di zona, ha sbandato ed è finito fuori strada, riportando traumi in varie parti del corpo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Gubbio che hanno estratto l’uomo dal mezzo e lo hanno affidato alle cure dei sanitari del 118: dopo i primi accertamenti compiuti a Carbonesca il ferito è stato trasportato all’ospedale di Branca. I pompieri hanno poi dovuto lavorare alcune ore e con l’ausilio dell’autogru arrivata da Perugia per riportare il furgone in carreggiata.

Anziano sbanda con la Panda Un altro incidente stradale si è verificato intorno alle 15.30 lungo la statale Flaminia, in zona San Giovanni Profiamma (Foligno). Anche in questo caso si tratta di un incidente autonomo che ha coinvolto soltanto il conducente della Fiat Panda, un uomo ultra ottantenne, che ha perso il controllo dell’utilitaria e si è schiantato contro il guardarail senza impattare contro altri veicoli. Un’ambulanza del 118 di Foligno è intervenuta sulla statale e ha soccorso l’anziano, per il quale è stato necessario il trasferimento in Pronto soccorso del San Giovanni Battista. Al lavoro sulla Flaminia anche i vigili del fuoco di Foligno.

I commenti sono chiusi.