di Maria Giulia Pensosi e Chiara Fabrizi

Un incidente mortale, per cause in corso di accertamento, si è verificato mercoledì nel tardo pomeriggio, lungo la Flaminia, all’altezza del confine di provincia tra Terni e Perugia. Nello schianto tra un camion e una moto il centauro 24enne Riccardo Kahuqui che era alla guida della due ruote ha perso la vita. Per lui non c’è stato nulla da fare. Secondo le informazioni raccolte da Umbria24 sul posto, il ragazzo, nell’impatto contro il mezzo pesante sarebbe finito sotto il gardrail. Ferita e trasportata d’urgenza in ospedale, invece, la ragazza, L.A. le iniziali del nome, che era in sella con lui, una 22enne di Terni ricoverata in Rianimazione con politrauma. Sul luogo dell’incidente l’ambulanza, i vigili del fuoco e la polizia stradale.

Terni-Spoleto Per oltre un’ora è rimasta bloccata la strada per consentire la rimozione dei veicoli, l’incidente è avvenuto al chilometro 106,000 in corrispondenza del territorio comunale di Terni, in località Molinaccio. Si è formata una lunga coda di veicoli e si procede con difficoltà. Sul posto il personale Anas, il 118 e le Forze dell’ordine. La moto Kawasaki e l’autocarro Iveco sono stati posti sotto sequestro. Sul caso indaga l’autorità giudiziaria che probabilmente disporrà l’autopsia. Illeso il camionista, che sarà sottoposto a esame tossicologico.

Servizio in aggiornamento

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.