Una spranga (foto archivio)

Gira in auto con un coltello dotato di una lama di 9 centimetri e con una spranga metallica di oltre mezzo metro. Un quarantacinquenne campano, già noto alle forze di polizia, è stato denunciato mercoledì sera a Castiglione del Lago per porto di armi e oggetti atti ad offendere dopo essere stato fermato dalle autorità nell’ambito di un controllo stradale. In auto con lui c’era un cittadino di polacco, mentre nell’abitacolo è stato trovato anche un grammo di cocaina, motivo per cui sia il 45enne che l’amico sono stati segnalati alla prefettura di Perugia come assuntori di droga.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.