Currently set to Index
Currently set to Follow
sabato 28 maggio - Aggiornato alle 19:40

Giovani sorpresi con droga a Perugia, Spoleto e Gubbio

E’ stato arrestato un 34enne di origini straniere che deve scontare 10 anni di pena per violenza sessuale consumata nel 2011

©Fabrizio Troccoli

Una fitta operazione di controlli, osservazioni e appostamenti a seguito di segnalazioni di cittadini hanno portato i carabinieri agli indirizzi di diversi soggetti assuntori di sostanze stupefacenti. A Perugia nella giornata di lunedì i militari hanno fatto visita a un 43enne, trovato in possesso di 280 grammi di marijuana da poco tagliata e inserita all’interno di alcuni sacchetti, pronta per essere essiccata.

Approfondimento A Casa di un 22enne di Gubbio invece, sono stati trovati 66 grammi di hashish, divisi in due panetti e custoditi all’interno di un comodino. Un intervento simile è stato compiuto sempre dai carabinieri, ma questa volta a Spoleto. E’ stata fermata un’automobile dove viaggiavano un 49enne spoletino e un 23enne di origini straniere, anche questi in possesso di alcuni grammi di hashish. Sempre a Spoleto, oltre alla denuncia di un trasportatore sorpreso alla guida con un tasso alcolemico di gran lunga superiore ai limiti di legge è stato arrestato un uomo 34enne di origini straniere che deve scontare una pena di dieci anni per violenza sessuale consumata nel 2011. E’ stato accompagnato al carcere di Spoleto.

I commenti sono chiusi.