(foto archivio Umbria24)

di Chiara Fabrizi

Un ventitreenne residente nel Ternano è stato arrestato alle porte di Spoleto, lungo la Flaminia, con un ‘sasso’ da 11o grammi di cocaina. La droga, questo emerge, è stata trovata in una borsetta che il giovane incensurato aveva sistemato sul sedile del passeggero e all’interno della quale c’erano anche degli assorbenti interni. Ai polsi del ragazzo è scattato l’arresto per spaccio, che è poi stato convalidato dal giudice del tribunale di Spoleto, il quale ha concesso i domiciliari al ragazzo straniero. La droga, invece, secondo gli investigatori avrebbe dovuto essere consegnata a un pusher del territorio e in questo senso stanno andando avanti le indagini. Il ‘sasso’ da 110 grammi di cocaina è stato poi inviato ai laboratori di Ancona delle forze dell’ordine, che hanno analizzato la droga e l’hanno considerata purissima. In questo senso, le autorità ritengono che con le sostanze da taglio gli spacciatori avrebbero potuto ricavare fino a 800 dosi di droga per un valore che al dettaglio avrebbe potuto raggiungere fino a 60 mila euro.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.