La porta forzata al 'Flauto magico'

di M.R.

Hanno forzato la porta provocando danni all’infisso e, incappucciati, si sono introdotti nei locali del bar dell’Isola ad Arrone, nei pressi della zona industriale del paese e hanno trafugato sigarette e Gratta e vinci. Poco prima, pare avessero violato il Caffè zero di Borgo bovio a Terni.

Furto ad Arrone È successo nella notte tra domenica e lunedì, erano le 3.45 circa. Di lì a poco il personale del bar avrebbe aperto l’attività al pubblico. Il caso ha voluto che un affezionato cliente, svegliatosi prima del solito, si trovasse già all’esterno del locale lungo la Valnerina. Quando ha visto uscire tre uomini incappucciati salire a bordo di una 500 per scappare, con la sua macchina ha centrato l’auto dei ladri che hanno pensato di abbandonare la macchina e scappare a piedi per i campi circostanti. 

Ladri al bar L’uomo ha contestualmente dato l’allarme alle forze dell’ordine e le ricerche dei tre, immediatamente attivate, hanno consentito di rintracciare uno degli autori del furto. Si tratta di un meridionale di 37 anni che è stato denunciato. Verifiche sulla Fiat abbandonata e indagini per risalire agli altri due responsabili procedono nel massimo riserbo sotto coordinamento della procura. Da quanto si apprende, il colpo al bar di Arrone sarebbe collegato a quello che alle 2, nel corso della stessa notte, era stato tentato in via Romagna a Terni.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.