Ruba la borsa di una donna nel parcheggio del supermercato di Ospedalicchio, si impossessa dei soldi e getta la sacca nel cassonetto dei rifiuti vicino alla chiesa di Bosco. Sfortunatamente per lui  attraverso le telecamere di sorveglianza le forze dell’ordine di Assisi sono riuscite a rintracciare l’auto con la quale è fuggito dal parcheggio dopo il furto con strappo e così, il 46enne, si è beccato una denuncia. L’indagato ha restituito il denaro e indirizzato gli investigatori verso il cassonetto nel quale si era disfatto della borsa asportata alla poveretta che l’aveva lasciata sul sedile dell’auto di cui aveva aperto lo sportello.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.