Le forze dell’ordine di Perugia durante la notte tra sabato e domenica sono intervenute nel centro storico dove, intorno alle 4,40, erano stati segnalati da alcuni residenti una decina di giovani visti prendere a calci le auto in sosta.

VIDEO DELLA BANDA DEI VANDALI

I militari hanno rintracciato un gruppo di 7 ragazzi, tra cui tre minori di 15, 16 e 17 anni, che si sono immediatamente dati alla fuga tentando di sottrarsi al controllo. Inseguiti e fermati sono stati trovati in possesso di oggetti, tra cui alcuni monili in oro, di cui non hanno saputo giustificare il possesso, per questo sono stati accompagnati in caserma. Parte della refurtiva rinvenuta – viene riferito – è stata riconosciuta e restituita alle vittime. I sette giovani sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica per i Minorenni e alla Procura della Repubblica di Perugia per il reato di furto in abitazione in concorso. 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.