di Chia.Fa.

E’ stato rintracciato a Perugia il 19enne arrestato nelle ultime ore per il selvaggio pestaggio di un funzionario 57enne del ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit) avvenuto il 10 gennaio scorso nelle vicinanze della stazione di Roma Termini. Il giovane di nazionalità tunisina è stato portato in carcere in esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Roma e di cui è destinatario anche un coetaneo e connazionale, che però nel frattempo e per altro reato si trova già recluso nel carcere di Regina Coeli, dove gli è stato notificato il provvedimento. Sale così a sei il numero dei giovani, anche gli altri quattro sono stranieri, arrestati con l’accusa di tentato omicidio in concorso del funzionario 57enne del Mimit picchiato tra via Giolitti e piazza dei Cinquecento e poi ricoverato in Terapia intensiva all’ospedale Umberto I di Roma.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.