mercoledì 8 febbraio - Aggiornato alle 05:18

Foligno prepara il terreno al Giro d’Italia, partono i lavori di asfaltatura: ecco le vie interessate

Operai al lavoro (foto archivio Fabrizi)

Foligno prepara il terreno al Giro d’Italia. Scatteranno lunedì i lavori di rifacimento del manto stradale e di opere accessorie su alcune vie della città in vista del prestigioso appuntamento sportivo in programma per il 16 e il17 maggio, quando la città della Quintana sarà invasa da ciclisti e tecnici, ma anche da tantissimi appassionati che attenderanno i campioni al traguardo e partenza della settima e ottava tappa.

Ecco dove A essere interessate dall’intervento saranno via Cesare Battisti (nel tratto compreso tra le porte San Felicianetto e Romana), viale Mezzetti, piazzale Unità d’Italia, viale Ottaviani, via Nazario Sauro, porta Todi, dove saranno installate pavimentazioni in autobloccanti intorno alla fontana, e parte di via Bolletta (da via Gentile da Foligno a via Garibaldi).

Modalità «Gli interventi – spiega una note del Comune – saranno eseguiti occupando di volta in volta le corsie interessate dalle lavorazioni e lasciando il traffico aperto in corsia ridotta fatta eccezione per via Battisti e via Bolletta che verranno chiuse con la possibilità di utilizzare percorsi alternativi. Sarà garantito comunque l’accesso ai residenti secondo le indicazioni di cantiere».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.