Incendio a Scopoli (Foligno) dove le fiamme si sono rapidamente propagate all’interno di una rimessa attrezzi in campagna. Qui erano parcheggiati anche un’automobile e un camper, che sono stati letteralmente divorati dal rogo, insieme alla struttura dell’annesso agricolo e ad attrezzi che erano custoditi all’interno, anche loro completamente carbonizzati. All’interno della rimessa c’erano anche delle bombole gpl. L’allarme è scattato intorno alle 17 quando nella proprietà di Scopoli si sono precipitati i vigili del fuoco di Foligno, con tre mezzi e in breve sono riusciti a circoscrivere il rogo, evitando che si propagasse nella zona di campagna circostante. Tutto il resto, però, è andato distrutto. Al vaglio dei pompieri le cause del rogo e il punto di innesco.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.