Guida a zigzag e in tasca ha 3 grammi di ketamina. Un 25enne è stato fermato a Foligno e denunciato per guida in stato di alterazione da droga. Il giovane era al volante di un’auto in zona Fiamenga a Foligno quando è stato notato dalle forze dell’ordine: il ragazzo pur guidando con cautela non riusciva ad andare dritto. Immediatamente è stato fermato e identificato, risultando già noto sia per spaccio che per uso personale. Da qui la perquisizione, da cui sono spuntati 3 grammi di ketamina. Portato in commissariato il 25enne italiano è stato quindi sottoposto a tutti gli accertamenti del caso e alla fine denunciato.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.