Specializzati in furto di gasolio. Sono stati arrestati sabato sera dai carabinieri i due giovani di 24 e 26 anni pizzicati nel cortile di un’azienda con una tanica di benzina piena e un tubo di plastica.
Fuga I militari erano appostati all’interno della proprietà i cui mezzi in passato aveva già subito furti analoghi, quando alle 23 un’Alfa con a bordo i due ha fatto capolino nel piazzale. I carabinieri sono quindi entrati in azione, riuscendo in un primo momento a fermare soltanto il 24enne italiano, già indagato per furto di gasolio.
Arresti Il 26 enne di nazionalità rumena, anche lui con precedenti specifici, è invece scappato entrando nella vicina discoteca. I militari lo hanno pizzicato nel locale con i vestiti e le mani intrise di gasolio. Nel bagagliaio dell’Alfa sono stati recuperati e restituiti al proprietario 80 litri di carburante. Per i due sono scattati gli arresti domiciliari, in attesa della direttissima.
