Agenti della Polfer di Foligno

di C.F.
Twitter @chilodice

Probabilmente ha avuto alcuni minuti di disorientamento e invece di imboccare l’uscita pedonale della stazione ferroviaria di Foligno si è incamminata sui binari in direzione sud.

Anziana sui  binari salvata da Polfer Ha rischiato grosso la donna di 80 anni salvata dagli agenti della Polfer, guidati dal comandante Alessandro D’Antoni, che lunedì mattina si sono precipitati sul tracciato ferroviario per mettere in sicurezza la donna a pochi istanti dal transito di un treno. A segnalare la presenza dell’anziana sui binari diverse persone che hanno fatto scattare il decisivo intervento degli agenti. L’ottantenne è stata quindi accompagnata negli uffici e tranquillizzata dagli uomini della Polfer che, contestualmente, hanno rintracciato i familiari a cui è stata riaffidata la donna.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.