Un uomo con un coltello (foto archivio Umbria24)

È lesioni personali aggravate l’accusa a carico di un uomo denunciato nelle scorse ore a Foligno per l’aggressione, avvenuta nella serata di giovedì scorso in piazza San Domenico, ai danni di un uomo. Quest’ultimo, di nazionalità straniera, era stato ferito con una coltellata all’avambraccio, riportando lesioni giudicate guaribili in dieci giorni. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine nel corso delle indagini, l’aggressione è avvenuta per futili motivi. Fondamentali, per arrivare all’identificazione dell’aggressore (un magrebino già noto per diversi reati) sono state le descrizioni fornite da alcuni testimoni oculari e le immagini catturate dalle telecamere di sorveglianza presenti in zona.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.