Aveva insultato e minacciato, prima, il titolare del bar e, poi, aveva fatto lo stesso coi dipendenti del locale.

Insulta e minaccia i baristi Il questore di Perugia ha firmato il Daspo Willy per un trentottenne di Foligno che nel giugno scorso aveva spaventato il personale del bar e pure i clienti, che con una certa apprensione avevano assistito e seguito l’uomo durante il comportamento violento tenuto all’interno del locale.

Daspo Willy per 38enne di Foligno L’uomo era stato subito identificato e denunciato, ma in considerazione dell’allarme sociale che secondo le autorità l’episodio ha generato, per il trentottenne è anche scattato il Daspo Willy. Per un anno, dunque, il soggetto non potrà entrare nel locale né aggirarsi nelle immediate vicinanze. La violazione del provvedimento è punita con la reclusione da sei mesi a due anni e la multa da 8 mila a 20 mila euro.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.