Fermati di notte vicino alla banca di via Martiri della Libertà a Città di Castello col kit del ladro provetto. Sono stati denunciati i due presunti scassinatori, uno di 28 anni e l’altro di 52, entrambi residenti a Foligno e gravi da diversi precedenti. A far scattare il controllo, questo viene riferito dalle autorità, l’andatura con cui i due presunti ladri viaggiavano lungo la via cittadina e in particolare in prossimità di una banca. Da qui l’alt e l’accertamento da cui sono spuntati grossi cacciaviti, piedi di porco e grimaldelli, oltre a due torce elettriche. Entrambi i soggetti non hanno saputo motivare il possesso.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.