Sabato scorso a Terni un uomo e una donna sono stati visti scavalcare la recinzione di una villetta in zona Fiori. Nel tentativo di fuga un poliziotto libero dal servizio è riuscito a bloccare la giovane: in mano aveva dei gioielli in oro e, spontaneamente, ha consegnato un lungo cacciavite e un paio di guanti che teneva nascosti nel reggiseno.

Ladri in azione a Terni Dagli accertamenti, è emerso che si trattava di una cittadina serba di 22 anni, pluripregiudicata per reati contro il patrimonio, residente a Roma, ma di fatto domiciliata a Guidonia, dove stava espiando una pena agli arresti domiciliari. Prima di essere riaccompagnata nella sua abitazione, è stata denunciata per furto in concorso, possesso di arnesi atti allo scasso ed evasione.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.