Foto generica archivio u24

Va a fare alcuni lavori a casa di un’anziana, poi di notte rientra nell’abitazione e le ruba circa 3 mila euro di preziosi.

Deruba a casa di un’anziana Questa la ricostruzione dei carabinieri di Assisi che hanno denunciato a piede libere un trentasettenne del posto, già noto alle forze di polizia, considerato il ladro del colpo compiuto nel dicembre scorso. Secondo i militari, infatti, l’uomo dopo aver eseguito dei piccoli interventi a casa della vittima sarebbe tornato alcune notti più tardi per ripulirle l’appartamento. L’anziana era peraltro in casa al momento del colpo, che ha però scoperto soltanto il mattino seguente, quando non ha trovato orecchini, collane e bracciali.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.