Le sbarre di una camera di sicurezza

Era latitante da mesi dopo essere evaso dagli arresti domiciliari. Arrestato a Terni un 27enne condannato per resistenza a pubblico ufficiale e spaccio di droga.

Arrestato L’uomo è stato individuato nella prima periferia della città dell’Acciaio mentre era a piedi. Nei suoi confronti risultava un decreto di latitanza emesso nel dicembre del 2024 che ne disponeva la carcerazione in caso di rintraccio. Il 27enne infatti si sarebbe dovuto trovare ai domiciliari nella sua abitazione di Roma, nel quartiere di Tor Bella Monaca, dai quali però era evaso mesi fa.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.