Paura per una ragazza di 34 anni che è rimasta in bilico su una scarpata dopo aver perso il controllo della propria auto. E’ successo martedì mattina a Terni, lungo strada di Collescipoli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i vigili urbani. La ragazza è rimasta illesa dopo l’uscita di strada, ma era impossibilitata ad uscire dall’abitacolo proprio perché il mezzo rischiava di finire nella scarpata. I vigili urbani sono riusciti a tenere l’auto fino all’arrivo della squadra dei vigili del fuoco, i quali hanno messo in sicurezza la macchina e fatto uscire la donna.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.