Un cellulare, occultato sotto la maglia, è stato sequestrato ieri mattina alla Motorizzazione Civile a un 41enne albanese nel corso dell’esame di teoria per il conseguimento della patente. L’uomo è stato denunciato. Sottoposto a perquisizione l’uomo – viene riferito dalle forze dell’ordine – è stato trovato in possesso di un cellulare occultato sotto la maglia: il dispositivo, verosimilmente, attraverso un piccolo foro, consentiva all’uomo di riprendere con la telecamera le domande del test e ricevere, tramite un altro telefono, le risposte esatte ai quiz da parte di un complice all’esterno della struttura, allo stato ignoto.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.