E’ entrato in un bar senza mascherina, dopo una discussione con la cassiera che lo aveva invitato a uscire dal locale, ha scambiato un altro cliente per un buttafuori e lo ha accoltellato. Questa la ricostruzione degli agenti di polizia che hanno denunciato un sudamericano di 33 anni, a Terni.

La ricostruzione Lesioni personali aggravate e porto illegale di un coltello sono i reati contestati. La vittima dell’aggressione ha riportato una ferita superficiale. L’episodio è avvenuto nella tarda serata di domenica. Il trentatreenne, dopo i ripetuti inviti della cassiera a indossare la mascherina e infine ad uscire, è stato avvicinato dall’altro cliente, ignaro di quanto stesse accadendo. Questi era entrato nel locale dirigendosi alla cassa per fare lo scontrino, ma l’aggressore ha immaginato erroneamente che si trattasse di un buttafuori: prima lo ha spintonato, facendolo sbattere contro il muro, poi ha estratto un coltello dalla tasca dei pantaloni e lo ha ferito al collo. L’aggressore, trascinato all’esterno del locale da una donna, si è invece dato alla fuga. La volante ha visionato le immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza del bar e uno degli agenti ha riconosciuto il trentatreenne. Il giovane era infatti già stato denunciato nell’estate 2019 quando, per motivi di gelosia, aveva affrontato un uomo colpendolo con una mazza da baseball. E’ stato infine rintracciato nella sua abitazione con ancora il coltello addosso.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.