Le forze dell’ordine di Città di Castello hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 30 anni, originario di Arezzo, per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.
L’operazione è avvenuta durante un servizio notturno mirato al contrasto dello spaccio di droga nel centro storico tifernate. I militari hanno fermato l’uomo mentre si aggirava a piedi tra le vie della città e, a seguito di una perquisizione, sono state trovate in suo possesso 6 dosi di Mdma (ecstasy) e hashish, già confezionate per essere vendute.
La perquisizione – viene riferito da fontiinvestigative – è stata poi estesa al domicilio dell’indagato ad Arezzo, dove sono state rinvenute ulteriori 6 dosi di ketamina, 38 ‘francobolli’ di LSD, un bilancino di precisione e denaro contante, ritenuto provento dell’attività di spaccio.
L’uomo è stato messo agli arresti domiciliari su disposizione del pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica di Perugia, e tutta la droga e il denaro sono stati sequestrati.
