Incidente sulla E45

di Chiara Fabrizi

Resta ricoverato con prognosi riservata e dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico, il sessantunenne che, venerdì pomeriggio, è rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale che si è verificato sulla E45 all’altezza di Solfagnano (Perugia), precisamente tra gli svincoli di Resina e Pierantonio, dove su un’unica carreggiata si viaggiava nei due sensi di marcia a causa di un cantiere. L’incidente stradale ha coinvolto un’auto e un mezzo pesante, con la prima che è finita sotto il camion.

VIDEO

E45, incidente alle porte di Perugia Secondo quanto ricostruito si è trattato di un tamponamento. Il sessantunenne in prognosi riservata era al volante di una vecchia Fiato Punto ed è stato necessario estrarlo dalle lamiere per affidarlo ai sanitari del 118, che lo hanno trasportato con la massima urgenza al Pronto soccorso a causa di un politrauma. Enorme l’impatto dell’incidente stradale sulla viabilità. Il tamponamento è, infatti, avvenuto nell’unica carreggiata della E45 aperta lungo il tratto: la statale è rimasta completamente bloccata per un paio di ore, mentre dalle 16.30 si viaggia a senso unico alternato, vale a dire che è percorribile una sola corsia, su cui alternativamente vengono fatte transitare le auto ferme in entrambe le direzioni. Nella zona interessata sono state registrate lunghe code.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.