Auto lungo la E45 (©Fabrizio Troccoli)

Nella notte di sabato primo aprile saranno eseguite le operazioni di demolizione del cavalcavia recentemente danneggiato da un mezzo pesante sulla E45 a Promano, dove per un calcolo errato del conducente, l’escavatore trasportato sul camion è finito contro il cavalcavia. Per consentire lo svolgimento dei lavori, spiega l’Anas, è necessaria la chiusura della E45 in entrambe le direzioni. Al fine di contenere i disagi al traffico, Anas ha programmato la chiusura in orario notturno dalle 21 di sabato primo aprile alle 7 di domenica 2 aprile.

La viabilità Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.
Nel dettaglio, per i veicoli in direzione Cesena sarà istituita l’uscita allo svincolo di Umbertide/Gubbio (km 99) con rientro allo svincolo di Promano (km 111,300).
Per i veicoli in direzione Terni sarà istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo di Promano (km 111,300) con rientro allo svincolo di Montone/Pietralunga (105,400).

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.