Carabinieri al lavoro

«Il mio compagno minaccia di uccidermi». Questo ha denunciato una donna ai carabinieri di Marsciano che hanno avviato tutti gli accertamenti del caso su un venticinquenne residente nello stesso comune. Lei si è presentata in caserma all’inizio del settembre scorso, spiegando di essere vittima di maltrattamenti e minacce di morte continue da parte del partner, che ormai da tempo la perseguitava. Le indagini a carico del ragazzo hanno permesso di considerare fondato il racconto della donna e di denunciare per stalking il giovane a carico del quale il gip del tribunale di Spoleto ha disposto l’allontanamento dalla casa in cui entrambi vivevano, facendo scattare anche il divieto di avvicinarsi alla donna e ai luoghi da lei abitualmente frequentati.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.