Trovati i responsabili di due importanti furti avvenuti nella notte tra il 7 e l’8 settembre. Si tratta di un gruppo di otto persone di un’età compresa tra i 18 e i 39 anni. I membri della banda erano venuti appositamente da Roma.

Furti Dal capannone di un’azienda della zona industriale di Terni quella notte sono scomparsi beni dal valore di 100mila euro: due automezzi pesanti, una bobina di cavo elettrico da 500 metri e svariati utensili da lavoro. Da un altro invece il gruppo ha rubato circa 15 quintali di scarto di rame del valore di 6mila euro. La banda è stata rintracciata grazie alle immagini catturate dagli impianti di videosorveglianza della zona. Gli otto membri sono ora denunciati per furto aggravato in concorso.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.